Ciao…

Una storia di nascita’…

Eccomi! E’ da un po che non scrivo niente qui, ne aggiorno di novità’ ecc. così ho deciso di fare un piccolo, breve update prima che la mia vita cambia di nuovo e probabilmente avrò ancora meno tempo per scrivere. Domani …da da da… e’ il giorno che vado a dare il benvenuto al mondo alla piccola bambina che ho portato in giro con me per questi ultimi nove mesi… Faro’ il cesario basato sul esperienza abbastanza complicato che ho avuto con il nostro piccolo Principe William quasi tre anni fa!  Quanto vola il tempo!  Finalmente.. dopo fatiche, lacrime e stress, (e ovviamente qualche divertimento) ci e’ venuta la sorella… ora speriamo soltanto che vada tutto bene al ospedale domani, che poi portiamo a casa la nostra bimba.

Vi terro’ aggiornati.

Queste ultime settimane sono state un po difficili in quanto ho avuto un mal di schiena incredibile che mi facesse sentire come un novantenne.. e ancora prima di quello ho avuto una tosse che ha durato quasi 3 mesi – che mi faceva sentire come un novantenne che fumava novanta cigarette al giorno. Meno male ora sto meglio..

Sto andando avanti con il mio blog inglese deardiarymyfriend http://deardiarymyfriend.com  e spero che qualcuno di voi riesca anche a seguirlo.. Forse le cose che scrivo li sono un po’ più interessante.. visto che vengano più spontanee ..Ma….. col tempo si migliorerà anche questo!  E se no, unirò i due blog, semplicemente aggiungendo una pagina italiana a quello inglese.

Aparte la novita’ del nuovo arrivo allora, posso anche dire che in oltre ho ricevuto un contratto di edizione per il mio libro!! Woo hoo! Ma… (c’e’ sempre un ma…) sto aspettando un attimo e facendo un po di ricerca per capire se sia da firmare subito o meno.  Ci sono talmente tanti diversi tipi di contratto e di case pubblicitarie, che ho bisogno di informarmi un po di più prima di accettare la prima cose che mi arriva.  Nonostante questo devo dire che sono contenta e che e’ un ottimo risultato!! Quindi anche la vita’ del libro sta nascendo.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s