Eccomi

London-Calling-flag

Buongiorno… Eccomi!  Allora e’ da un po di tempo che penso di scrivere un blog in italiano … beh – non sara’ un italiano perfetto (chiedo scusa) perché ormai no lo scrivo ne parlo (regolarmente) per tanto tempo.  Ma l’Italia l’amo ancora, il paese, le persone, il cibo, la vita e più che altro chi sono ‘Io’ quando sono li.

Sono di origine italiana – almeno da una parte, la parte di mia mama.  Lei era nata in Inghilterra, a Londra più precisamente ma sua mama (mia nonna) era italiana e nonostante il suo trasferimento in Inghilterra dopo la guerra ha sempre tenuto la sua ‘italianezza’.  La nonna Laura era sempre italiana, viveva qui ma anche li.

Io poi sono cresciuta con Italia nel cuore da piccola … e quel amore e’ rimasta per sempre.  Poi mi sono trasferita .. ho lasciato londra, lavoro, amici, famiglia e mi sono trasferita in Italia .. proprio l’opposto di cio che ha fatto mia nonna tutti quei anni fa… Ed ho iniziato una vita li… Per amore.  Per amore del paese e per l’amore di una persona.

Ora sono di nuovo a londra, stabilita ma continuo a portare l’Italia con me.

Ho fatto tante cose tra l’altro scritto un libro.  Il libro e’ completato e sto investigando le vie per publicarlo… Il libro consiste della storia della mia vita, raccontato tra tante estratte di agende/diari che ho scritto da quando avevo tredici anni fino ad oggi.. e racconta la cerca di felicita’, serenità ed ovviamente amore.

Spero di potervi far leggere il libro a breve… ‘Watch this space!’

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s